Derattizzazione

I migliori professionisti della derattizzazione 
di tutto il Piemonte

D.C.D. Torino Sas, grazie alle molteplici esperienze accumulate nel settore dei servizi ambientali, 
presta la propria opera per interventi di derattizzazione.
Come suggerisce lo stesso termine, la "derattizzazione" consiste nell'eliminazione di ratti e topi da determinato un ambiente attraverso prodotti e tecniche adeguate al controllo di questi infestanti, noti come "portatori di malattie" per eccellenza.
I rapidi interventi della D.C.D. Torino evitano che topi e ratti si riproducano, creando delle vere e proprie colonie e consentono di avere ambienti nuovamente puliti.

La pericolosità di topi e ratti per l'uomo

 È abbastanza risaputo che topi e ratti sono animali dalle estreme capacità di adattamento ed in grado di riprodursi rapidamente, creando delle vere e proprie colonie di centinaia di soggetti.
La presenza di topi nelle vicinanze di una casa o un giardino può essere pericolosa per la salute e l’igiene degli esseri umani e per altri animali, come cani e gatti, eventualmente presenti all'interno di contesti domestici.
Gli escrementi di topo contengono dei batteri e virus che si diffondono per contatto con la pelle, le mucose o l’apparato respiratorio negli esseri umani e sono solite a causare gravi malattie come la salmonella, la peste, l’eptospirosi, il tifo murino e il colera.
Contattaci attraverso i recapiti che trovi più in basso e richiedi subito un intervento della D.C.D. Torino SAS.

Eliminazione e controllo di ratti e topi

La derattizzazione è il metodo più efficace di controllo della popolazione di ratti e topi infestanti, all'interno di contesti domestici, aziendali o industriali.
Oltre alle malattie veicolate dai topi, questi possono essere responsabili di tutta una serie di danni a materiali ed oggetti, per via della loro abitudine di rosicchiare con gli incisivi qualsiasi superficie.
Richiedi un intervento della D.C.D. Torino per la derattizzazione dei tuoi ambienti domestici e lavorativi.
Si garantiscono sopralluoghi e preventivi gratuiti e, in caso di emergenza, interventi entro le 24 ore dalla chiamata.

Per richiedere un sopralluogo a costo zero, compila subito il modulo di contatto

Share by: