Protocollo H.A.C.C.P.

Controllo dell'igiene dei locali pubblici 
con protocollo H.A.C.C.P. in tutto il Piemonte

H.A.C.C.P. (Hazard Analysis Critical Control Point) è un acronimo che rappresenta le procedure di controllo igieniche da eseguire obbligatoriamente presso gli stabilimenti alimentari o all'interno dei locali aperti al pubblico.
La D.C.D. TORINO SAS ha attuato un servizio di prevenzione e controllo per salvaguardare la vostra attività di ristorazione da parte dei principali infestanti.

I controlli per l'igiene nei locali pubblici

Avere un locale frequentato da ospiti indesiderati, come ratti o insetti, è una brutta e cattiva pubblicità per i proprietari ed i gestori di tali attività dedicate alla vendita di alimenti e prodotti per la ristorazione.
D.C.D. Torino SAS è abilitata ad effettuare questi rigidi controlli per garantire le condizioni di igiene ottimali ad attività come bar, ristoranti, stabilimenti produttivi alimentati e molti altri ancora.
I tecnici preposti al controllo, inoltre, effettueranno una ispezione periodica per controllare le postazioni e verificare l’insorgenza di infestanti e identificare i rischi reali e potenziali.

Sistemi a raggi UV per il monitoraggio degli insetti

Per favorire il monitoraggio degli insetti, soprattutto all'interno e nelle vicinanze dei locali pubblici dedicati alla ristorazione e degli stabilimenti alimentari, D.C.D. Torino propone l'installazione di lampade a raggi UV.
Le lampade al neon sono realizzate appositamente per localizzare e catturare insetti di diverse tipologie, senza causare disagi ai gestori o agli avventori del locale.

Per richiedere un sopralluogo a costo zero, compila subito il modulo di contatto

Share by: